Homi Milano: uno dei motivi per visitare la Città multiculturale!
credit photo: www.homimilano.com
Sei un giovane Jewelry Designer che fatica a decollare? Una giovane azienda da presentare al mondo?
Homi Milano, ti da la possibilità di esporre,in fiera, acquistando uno stand per il prossimo gennaio 2017 in uno dei 10 satelliti “FASHION&JEWELS”
“Il salone degli stili di vita” attraverso 10 satelliti, che ruotano intorno a tutte le dimensioni della casa e del vivere quotidiano, crea un percorso dinamico, fresco e nuovo, dedicato a 360 all’uomo, il suo modo di vivere il tempo, il benessere, gli eventi, la cucina, la casa, la vita.
La definizione, in un certo senso, del negozio futuro, dando la possibilità di ampliare il proprio business, oltre la possibilità di dare maggiore rilevanza al proprio modo di fare arte.
Il nuovo importante progetto di Fiera Milano, una nuova idea di fiera, che ruota intorno a te.
Milano è la città delle possibilità. Un trampolino di lancio per tutti coloro che, artisti, designer, artigiani che siano, vogliono lasciare un’impronta nel mondo. Una città non solo da visitare, da vivere, da bere.
Policultura e multisensorialità ne fanno il luogo giusto in cui come un vortice, confluiscono tante contaminazioni.
Homi Milano è un modo di raccontare Design e Fashion, ma anche un modo di raccontarsi, attraverso tanti linguaggi nuovi, che pur presentandosi nel loro essere speciale dell’evento, ci portano nella nostra piccola quotidianità.
10 Aree espositive e visitabili:
Living Habits, Fragrances and personal care, Gift and Events, Kid Style, Hobby and Work, Home Wellness, Fashion and Jewels, Garden and Outdoor, Home textiles,Concept Lab.
Di nostro interesse è il satellite Fashion & Jewels che dedica tutta la sua attenzione a accessori, gioielli e abbigliamento nei loro molteplici significati poichè sono molteplici gli usi, le identità, gli stili. Tante contaminazioni, dove creatività, gusto, alta conoscenza e saper fare sono il giusto mix per dar vita ad oggetti unici.
Un comparto questo, che da Gennaio ha assunto piena autonomia e identità: fortemente caratterizzato dal gusto e dallo stile tutto Made in Italy. Settembre è stato un mese ricco di eventi, per chi è potuto andare, “Bijou Italiano contemporaneo, tra moda, design e manifattura” e ancora “Homi sperimenta Plus Fashion and Jewels“. Il modo migliore in assoluto anche per gli operatori del settore, di essere sempre al passo con la contemporaneità, ampliando le proprie vedute.
credit photo: www.homimilano.com
Gennaio 2017 vedrà una nuova edizione, con tante novità. Peccato sia aperta, per ora solo ad operanti del settore.
Per tutti coloro che sono interessati,ad esporre, basta consultare il sito www.homimilano.com alla voce “esporre”, dove troverete tutte le possibilità offerta anche per piccole imprese e giovani designer. Per coloro che invece intendono visitare, ed io non mi lascerei scappare l’occasione, sempre sul sito sopra detto, basta consultare la voce “visitare”. Affrettatevi…i biglietti sono quasi sold out!!!!
Carmela Barbato